...
+7 (495) 790-69-98
 

Navigazione intorno alla Sardegna e alla Corsica dal 15 al 22 luglio con un comfort migliorato

Navigazione intorno alla Sardegna e alla Corsica dal 15 al 22 luglio con un comfort migliorato

€1500 с человека

Incastonate nelle acque cristalline del Mar Mediterraneo, le magnifiche isole di Sardegna e Corsica sono un arazzo di ineguagliabile bellezza. Una accanto all’altra, queste due gemme del Mediterraneo emanano un carattere e un fascino unici, creando una fusione armoniosa di storia, natura e cucina. Grazie al clima mite e invitante della regione, queste isole si sono giustamente guadagnate la reputazione di paradiso nautico per i navigatori più esigenti.

Sia il fascino sofisticato della Sardegna che la grazia serena e accattivante della Corsica attraggono gli appassionati di yachting di tutto il mondo. Le coste incontaminate che ornano queste isole vicine offrono uno scenario squisito per un’esperienza di navigazione indimenticabile.

Dirigetevi verso le coste settentrionali della Sardegna e quelle meridionali della Corsica, dove l’arcipelago mozzafiato di La Maddalena si trova nell’incantevole Stretto di Bonifacio. Questo insieme di isole, che comprende La Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Spargi, Razzoli, Santa Maria e Budelli, vanta numerosi isolotti, rocce, scogliere e scogli, capolavori scultorei nati dall’unione del possente vento di Maestrale e delle potenti correnti marine.

Imbarcatevi in un viaggio di scoperta e godetevi le squisite offerte di questo viaggio in mare:

Navigare sulle magnifiche coste della Sardegna e della Corsica.
Godetevi il lusso di un moderno yacht da crociera
Ritirarsi nel comfort di lussuose cabine doppie
Scoprire i tesori nascosti di queste isole leggendarie
Imparare l’arte della navigazione a vela
Godetevi la compagnia di persone e avventurieri che la pensano allo stesso modo
Scoprite il fascino antico delle città sarde e corse
Assaporate le delizie epicuree della cucina italiana e francese.
Accendete i vostri sensi con una sinfonia di emozioni e ricordi.
Decorate il vostro album fotografico con immagini vivaci e stravaganti che catturano l’essenza del vostro viaggio. Lasciate che lo spirito del mare risuoni in voi per sempre.

I nostri viaggi sono una vera e propria festa di emozioni e scoperte, che vi offre l’opportunità:

Ricaricarsi con l’energia della gioia, del mare e della libertà.
Guidare uno yacht sotto l’occhio vigile di uno skipper esperto
Perdersi nell’ipnotica bellezza di tramonti e albe
Assaporare le delizie gastronomiche create dai virtuosi della cucina locale
Osservare le stelle sotto l’arazzo celeste che decora il cielo notturno
Riposare sul ponte, cullati dalla melodia rilassante delle onde e dal calore del sole.
Andate oltre l’ordinario e immergetevi in un lusso senza pari in questa indimenticabile odissea in barca.

 

 

 

Durata della crociera: 7 notti/8 giorni

Numero di ospiti: fino a 8 persone

Equipaggio/team: 1-2 persone

Pasti: Approvvigionamento e preparazione in proprio.

Inizio della crociera: Marina Portisco

Arrivo: Aeroport Olbia (Sardegna) OLB

Viaggi per tutti, indipendentemente dalla preparazione.

 

 

 

Costo:

Per due persone in cabina doppia – € 3000

*In cabina doppia con un adulto

 

Il costo della crociera comprende:

Sistemazione in cabina doppia
Servizio di equipaggio (Capitano)
Riprese fotografiche e video
Accompagnamento completo e assistenza per qualsiasi domanda durante il viaggio.
Sport acquatici a bordo: attrezzatura per lo snorkeling – maschera, boccagli e pinne

 

Il prezzo della crociera non include:

Volo
Assicurazione medica personale
Assicurazione della barca
Cibo per cucinare
Ormeggio in porto, carburante, pulizia
Servizio di navetta per l’aeroporto

Questi costi aggiuntivi ammontano a circa 300-350 euro a persona (escluso il biglietto aereo).

 

Si consiglia di assumere Draminka (una compressa di erbe innocue). Questa compressa compensa gli effetti del mal d’auto e permette di non avvertire il mal d’auto. Da assumere 1 ora prima di uscire in mare.
Il viaggio è costruito sulla flessibilità dell’itinerario, il che significa che possiamo adattarlo in base alle condizioni meteorologiche o alle preferenze del gruppo.
Ci sono docce e bagni e tutti i servizi necessari. Il primo giorno è bene arrivare in tempo per il pranzo, in modo da avere tutto il tempo per andare in giro.
La cosa più importante da portare con sé è un atteggiamento positivo!
Andare in barca è sempre un’avventura divertente! C’è qualcosa su cui girare un film!
Vi piace l’avventura?

E un po’ di sicurezza:

Innanzitutto, la barca non si ribalta. È bilanciata dalla chiglia, che si trova sotto la barca. Si tratta di un contrappeso lungo 2-3 metri e pesante 5-7 tonnellate.
Secondo: navighiamo sempre lungo la costa. Per la notte ci fermiamo in una baia chiusa, un porticciolo.
Terzo – In caso di maltempo non usciamo in mare.
Quarto – Sullo yacht abbiamo salvagenti, giubbotti di salvataggio, barche, pistole a razzo, walkie-talkie. Se anche solo teoricamente dovesse succedere qualcosa, non avrete il tempo di nuotare perché volerà un elicottero.
E il quinto: se non soffrite di mal d’auto in auto, vi sentirete bene anche in barca se osservate le precauzioni di sicurezza.

 

Il pagamento anticipato o il pagamento del viaggio non sono rimborsabili. Possiamo solo rimborsarvi,

  • Страна
  • Марина отправления
    Sardinia Golfo Aranci / Marina dell'Isola,
  • Мастер
    Roman Makarov
  • Маршрут
    Golfo Aranci / Marina dell'Isola, - Caprera Island, Caprera Island - Porto Vecchio, Porto Vecchio - Bonifacio, Bonifacio - La-Maddalena Island, La-Maddalena Island - Golfo Aranci / Marina dell'Isola,
  • Модель яхты
    Bavaria 51
  • Включено
    Место в каюте
    Обучение азам яхтенного дела
    Русскоязычный капитан
    Фото - видео альбом
  • Оплачивается дополнительно
    Авиа перелет
    Алкогольные напитки
    Виза
    Медицинская страховка
    Отели
    Палатки
    Питание по программе
    Продукты питания на яхте
    Трансфер
    Шеф-повар
    Экскурсии
1
1 день. Olbia marina Portisco
Arrivo all'aeroporto di Olbia (OLB) Arrivo a Portisco Marina Check-in in barca 13.00-17.00
2
2° giorno. Traversata in mare: Marina di Olbia - Isola di Caprera. Caprera
Un "ancoraggio verde" in una delle cale dell'isola (ad esempio Cala Coticcio, una piccola cala con acque calme e azzurre circondata da scogli dalle forme bizzarre che si colorano di rosa al tramonto). L'isola di Caprera appartiene interamente al Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena e il suo territorio e le sue acque fanno parte dell'area protetta, un santuario degli uccelli marini. Salite sulla vicina collina per godere di una vista spettacolare sulle lagune, le scogliere e gli isolotti circostanti. Dalla costa nord-occidentale di Caprera si possono vedere le altre isole dell'arcipelago: Spargi, Budelli, Razzoli e Santa Maria.
3
Giorno 3. Traversata in mare: Caprera - Corsica, Porto Vecchio
Porto Vecchio è un'antica città e un porto, oltre a splendide spiagge circondate da una pineta. Una breve passeggiata dal porto turistico conduce alla parte vecchia della città. Le stradine sono piene di negozi di souvenir, ristoranti accoglienti e bar con musica dal vivo. A Porto Vecchio si trovano le fortificazioni e i bastioni originali in Piazza della Repubblica e deliziosi edifici antichi stretti in strade e piazze strette, circondate da case pittoresche. In Piazza della Repubblica si trova un albero tropicale chiamato Belle Ombre, cresciuto fino a 10 metri di altezza. La Chiesa di San Giovanni Battista, eretta nel XIX secolo, è semplice all'esterno. Una volta entrati, ammirate gli interni ornati, poi tornate in Piazza della Repubblica per visitare uno dei caffè della piazza e godervi l'atmosfera di questo luogo affascinante.
4
Giorno 4. Traversata in mare: Porto Vecchio - Banifacio
Bonifacio è una città fortezza unica nel suo genere, costruita su una scogliera direttamente sul mare. Si accede al porto turistico attraverso un lungo (quasi un chilometro) e stretto passaggio nascosto dalle scogliere. La leggenda narra che Ulisse visitò Bonifacio e incontrò Penelope nelle sue strade. La città è divisa in due parti. La parte inferiore, vicino al porto turistico, è essenzialmente l'infrastruttura, con molti negozi di abbigliamento, ristoranti, bar, internet café e noleggio auto.
5
5° giorno. Giornata a Banifacio
Un'occasione per visitare la capitale della Corsica, Ajaccio, la città dove nacque Napoleone. La città fu costruita dai genovesi su una delle più belle baie della Corsica, con splendide spiagge sabbiose. Ad Ajaccio si può fare un giro in treno a vapore e, durante il viaggio, si possono ammirare le bellissime piazze medievali, le strade e gli edifici in pietra della città. C'è anche il museo di Napo Leon, la sua casa, la sua residenza imperiale e molto altro. C'è anche la città medievale di Sartene, descritta dai locali come "la più corsa di tutte le città corse". Sulla via del ritorno, fate un salto a Roccapina, una piccola spiaggia con sabbia bianca e rocce bizzarre.
6
6° giorno. Traversata in mare: Banifacio - La Maddalena (La Maddalena). La Maddalena
Sulla strada per la Maddalena potete fermarvi in una delle calette dell'isola di Lavezzi, con il suo fantastico scenario di sassi, sabbia e antichi edifici, o negli isolotti di Budelli, Ratzolli e Santa Maria. Queste isole sono ricche di calette appartate che possono essere raggiunte solo dal mare. Budelli è famosa per le sue spiagge di sabbia rosa e sia Ratzolli che Santa Maria hanno piccole lagune pittoresche e appartate. Pernottamento nel porto di La Maddalena. È l'isola principale dell'arcipelago. La città, che ha 200 anni, conta circa 13.000 abitanti. La sera si può salire sul Monte Puntiglioni (163 metri sul livello del mare), da cui si può ammirare il bellissimo panorama delle isole dell'arcipelago e assistere al tramonto, passeggiare per la città e cenare in uno dei ristoranti.
7
7° giorno. Traversata in mare: La Maddalena-Portisco
Porto Rotondo Insenature lungo la Sardegna settentrionale. Nuoto. Addestramento alla navigazione. Arrivo a Portisco Marina, entro le 15:00. Possibile escursione a Olbia. Tempo libero Cena d'addio
8
8° giorno. Trasferimento all'aeroporto di Olbia
Colazione. Salutate la barca e i nuovi amici! Check-in alle 8.30. Partenza per l'aeroporto di Olbia
0.0
Впечатления0%
Комфорт0%
Мастер0%
Сервис0%
Условия0%
Цена0%



























    Оставьте контактные данные и мы перезвоним Вам в ближайшее время













      Он будет закрыт в 0 секунд



























        Он будет закрыт в 0 секунд

        Previous Next
        Close
        Test Caption
        Test Description goes like this